Stradivari Tennis nella storia…Promossa in D2

IMG-20160922-WA0000

22 Set Stradivari Tennis nella storia…Promossa in D2

Lo Stradivari Tennis scrive la storia!

A Stezzano (BG), vincendo lo spareggio coi padroni di casa, ottiene il passaggio in D2, categoria mai raggiunta dal nostro Centro Sportivo in ambito tennistico. Marco De Pietri, David Riccobono, Matteo Gatta, Davide Boccelli, Marco Pennacchi e Sanì De Pietri sono i nomi dei giocatori che hanno conquistato questo grande successo. La giornata  è partita con Marco De Pietri che ha letteralmente asfaltato il numero 1 di casa, David Riccobono ci ha portato il secondo punto, vincendo una partita difficile con grinta e colpi di classe contro un avversario di ottimo livello.

Capitan Matteo Gatta in un match maratona non riusciva, nonostante il massimo impegno profuso, a chiudere la contesa sul 3-0. Ci hanno pensato però i nostri 2 atleti (De Pietri e Riccobono) a portarci in paradiso, 2 set vinti senza storia! Al seguito dei nostri ragazzi non potevano mancare i membri dell’Asd Tennis, Il Presidente della Società Tosi ed il Consigliere delegato del Tennis Frittoli.

Grazie di nuovo a tutti per questa grande affermazione sportiva che nobilita ancora di più la nostra società agli occhi di tutti.

 

Il Consigliere del Tennis

Moreno Frittoli

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.