ARTICOLO GIORNALINO TRIATHLON

21 Nov ARTICOLO GIORNALINO TRIATHLON

Condividiamo le emozioni ed i valori dello sport. La vera forza della stagione del Triathlon Cremona Stradivari è da individuare nella capacità di creare una solida base attiva di tesserati. Stradivari Team è condivisione costante con gli appassionati di un cammino ricco di soddisfazioni, di traguardi raggiunti, di triathlon.

E’ sport e solidarietà, perché ci sono valori che devono essere sempre al centro dell’attività di una società. Così nel 20° Triathlon Sprint “Città di Cremona” si è puntato ad un accendere i riflettori sull’attività di inclusione sociale Thisability del Progetto Mec 2018 della Compagnia delle Griglie. L’ospitalità del centro sportivo Stradivari è stata ancora una volta fondamentale nella realizzazione di un evento che ha saputo raccogliere e vincere la sfida del tempo.

Vent’anni di gara sono storia, importante, sia a livello locale di valorizzazione del territorio, sia in ambito nazionale di sviluppo della multi disciplina. Sono un percorso di emozioni e di valori che abbiamo condiviso. In primis proprio il centro sportivo Stradivari.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.