ARTICOLO GIORNALINO SETTORE TENNIS

21 Nov ARTICOLO GIORNALINO SETTORE TENNIS

La stagione tennistica si apre con il Rodeo memorial Riccobono di 2° e 3° categoria . Un buon numero di iscritti, con classifiche di tutto rispetto, si sono sfidati movimentando il week end. La vittoria è andata a Mattia Bellucci, promettente U14 milanese con classifica 2.4.

Lo spettacolo è continuato con il bel torneo Open La Protec di aprile, dedicato alla memoria di un grande uomo e amico del nostro tennis: Gianni Bocelli. Molti gli iscritti, circa un centinaio, di 4° 3° e 2° categoria , tra cui anche Menga, Zanetti, Remedi, Pedrini, Mascarini. Buona la prova dei nostri ragazzi De Pietri, Riccobono e Bocelli. La finale va a Marco Pedrini  2.2 su Mattia Bellucci 2.4. Ottimo l’afflusso di pubblico.

Per quanto riguarda le nostre squadre, possiamo ritenerci soddisfatti. I ragazzi che hanno disputato il campionato di serie C , per la prima volta nella storia del nostro centro sportivo, hanno raggiunto salvezza, così pure le ragazze che mantengono  il loro posto in D1.

La squadra della D4  di capitan Pari , ha disputato il play off per la D3, ma purtroppo è andata male.

I tornei interni hanno visto trionfare nei doppi  Poliseno / Riccobono e Tosi /Ferlisi, nel doppio giallo De Pietri / Gaboardi. Il torneo di singolo è stato vinto da Marco Cavalleri su Sani De Pietri.

Si sta per aprire una nuova stagione, intanto ci aspetta l’avventura delle Coppe invernali maschili e femminili.

Vi aspettiamo!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.