Quote annue

 

PAGAMENTO SPESE ANNUALI DI GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO

 

I corrispettivi stabiliti per la copertura delle spese di gestione annuali e gli importi deliberati dall’Assemblea per la copertura di eventuali perdite d’esercizio da parte di Soci dovranno essere versati entro le seguenti date:

– entro il 31 gennaio l’acconto per i Soci ordinari

– entro il 28 febbraio l’acconto per i Soci aggregati di 1° grado

– entro il 31 marzo l’acconto per i Soci aggregati di 2° grado

 

– entro il 30 aprile l’acconto per i Soci ordinari

– entro il 31 maggiol’acconto per i Soci aggregati di 1° grado

– entro il 30 giugno l’acconto per i Soci aggregati di 2° grado

 

– entro il 30 giugno per i minori

 

– entro il 30 settembre il saldo per i Soci ordinari ed i nuovi soci iscritti nell’anno in corso

– entro il 31 ottobre per i Soci aggregati di 1° grado

– entro il 30 novembre per i Soci aggregati di 2° grado.

 

Art.2 – Il Socio ordinario è tenuto al pagamento del corrispettivo stabilito per i propri figli minori di età compresa tra 12 e 18 anni a partire dall’anno solare in cui si verifica il compimento del 12° anno di età.

Art.4 –  In caso di ritardo nel pagamento degli importi di cui ai precedenti articoli, il Socio è tenuto anche al pagamento dei seguenti importi:

  1. interessi di mora in base al tasso d’interesse legale vigente tempo per tempo, maggiorato di tre punti, a partire dalla data di scadenza stabilita e fino alla data di effettivo pagamento;
  2. sanzione di Euro 25 in caso di ritardo superiore a 5 giorni, elevata rispettivamente a Euro 45 e Euro 75 in caso di ritardo superiore a 60 o 120 giorni;
  3. rimborso delle spese postali sostenute dalla Cooperativa.

Art.5 – Con decorrenza dall’anno 2018, nell’anno solare in cui si verifica il compimento di 80 anni il Socio usufruisce della riduzione del 50% sul corrispettivo annuale per spese di gestione. Il Socio è comunque tenuto al pagamento integrale dell’importo stabilito dall’assemblea dei Soci per la copertura delle eventuali perdite d’esercizio.

Art.6 – Il corrispettivo annuale per la copertura delle spese di gestione della Cooperativa dovuto da Soci Ordinari o Aggregati che si trovano in una situazione di grave disabilità permanente totale, certificata da un medico o da una struttura sanitaria, è stabilito in misura pari ad euro 50 (compresa IVA), oltre alla quota destinata alla eventuale copertura delle perdite d’esercizio nella misura stabilita dall’assemblea in proporzione al capitale sociale sottoscritto dai singoli soci.

……………………………………………………………………………………………………………………………………………..

Si comunica ai signori Soci che a seguito dell’operazione di fusione per l’incorporazione di Banco di Brescia nella capogruppo UBI Banca S.p.A. sono variate le coordinate IBAN del nostro conto corrente. Le nuove coordinate attive dal 20/02/2017 sono le seguenti: IT33D0311111404000000015463