ARTICOLO GIORNALINO NUOTO

21 Nov ARTICOLO GIORNALINO NUOTO

La Stradivari nuoto ASD nasce nel 2000 e fin dal suo esordio ha avuto ogni anno le sue soddisfazioni con i suoi atleti sia piccoli che grandi. Negli anni buoni i piazzamenti e i medagliati sia nei campionati regionali che nei campionati nazionali.

La squadra è composta da un settore agonistico giovanile ed uno amatoriale della categoria master (prettamente composto da ragazzi e adulti sia amatori che ex agonisti).

Quest’anno la squadra agonistica è composta da giovani atleti, età compresa tra gli otto e i dodici anni, che hanno già iniziato a settembre con entusiasmo la nuova stagione e sono pronti ad affrontare le nuove prove che li aspettano.

Lo spirito di squadra si fa sentire molto sia durante gli allenamenti che al di fuori. Dai più piccoli che consolidano amicizie, crescono insieme e imparano ad affrontare la vita grazie allo sport e dagli amatori che hanno compreso che non c’è limite di età per poter condividere una passione sportiva, amicizia e nuove sfide personali.

Questo affascinante e strano sport che è il nuoto sa dare sensazioni ed emozioni uniche ad ogni età, e solo chi lo ama sa assaporare momenti particolari come appena dopo un tuffo… proprio quel momento in cui l’assordante silenzio dell’acqua ti fa sentire più vivo che mai… proprio quel momento in cui senti di essere a casa…

Per la Stradivari nuoto il nuoto non è solo uno sport ma un’emozione da vivere giorno dopo giorno.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.