ARTICOLO GIORNALINO SETTORE BOCCE

21 Nov ARTICOLO GIORNALINO SETTORE BOCCE

L’anno agonistico 2018/2019 è appena iniziato con l’entusiasmo degli atleti che intendono raggiungere obiettivi significativi; per cui è stata accolta con piacere l’entrata di nuovi tesserati: Bottini Giuseppe e Somaschi Maurizio, nel tentativo di formare una squadra sempre più competitive che possa onorare la maglia del Centro Sportivo Stradivari.

Facendo ora un bilancio complessivo dell’anno agonistico trascorso, non sono mancati da parte di alcuni atleti risultati degni di rilievo anche in corsie di gioco interregionali. Da Segnalare: AZZINI MADDALENA che ha ottenuto tre piazzamenti nazionali di cui un 1° posto e due 4°; alla luce di questi risultati è stata convocata a Roma a disputare I Campionati Italiani ottenendo il 5° posto su 16 atlete.  MANFREDI FRANCESCO 2° classificato al Trofeo Stradivari, la coppia MONFREDINI GUSTAVO/AZZINI MADDALENA 2° classificati nella gara de Le Querce e TARAVELLA STEFANO/AZZINI SERGIO 3° classificati nella gara del Cral.

Il settore bocce per la stagione in corso sta progettando una manifestazione degna di rilievo che sicuramente sara apprezzata a livello  regionale. Per concludere, vorrei ringraziare come presidente della ASD Bocce, tutti i miei collaborate, il CDA del Centro Sportivo Stradivari e porgere gli auguri di Buona Natale e fine Anno a tutti.

Maddalena Azzini

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.