ARTICOLO GIORNALINO BEACH VOLLEY

21 Nov ARTICOLO GIORNALINO BEACH VOLLEY

I tre campi da beach volley del C.S. Stradivari anche quest’anno sono stati “battuti” da tantissimi soci, ma la vera novità è stata l’assidua presenza di nuovi e giovanissimi atleti,0 che si sono dedicati con assiduità e passione a questo bellissimo sport.  Questi giovani hanno dato vita, insieme ai soliti “vecchi”, al torneo interno, svoltosi nel mese di luglio, con ben 16 coppie iscritte, vinto dalla coppia formata da Caccialanza Massimo e Maffini Ilaria. L’unicità di questo sport sta nel fatto che maschi e femmine possono giocare insieme tranquillamente,senza particolari problemi.

L’ultimo Week end del mese di agosto il nostro Centro sportivo ha ospitato la quattordicesima edizione del torneo organizzato dall’ASD DIUNCERTOLIVELLO,  che ormai da anni collabora proficuamente con il centro stesso.  L’ormai tradizionale appuntamento estivo quest’anno ha subito un sostanziale restyling cha ha visto aumentare notevolmente il numero di partite giocate da ogni singola squadra. Vincitori del torneo per la categoria femminile I GERIATRICI DI VILLA ARZILLA (storica squadra del centro) con Ugaglia-Azzali, categoria maschile, misto e generale sono state ad appannaggio dei GHALI LIVE.

L’attività proseguirà ancora fino a quando il tempo lo permetterà,  quindi chi volesse ancora giocare non si tiri indietro,troverà sempre qualcuno con cui confrontarsi e poi Mauro ha il pallone nuovo… Buon beach a tutti

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.